lunedì 8 novembre 2010

Rules

Al solito ci si ritrova a pensare alla maniera in cui tenere questo piccolo spazio  in cui si scrive. Ci sono diverse mani che dovrebbero scrivere, ma sfortunatamente mi ritrovo sempre da solo, esperienza non  esaltante ma almeno mi riempie di pensieri e mi dà spunto a continuare e migliorare.
Ancora una volta mi ritrovo a delineare la funzione di questo Blog, per i pochi che seguono e ci capitano sopra:

1- Questo Blog, Chiavi di Trasmissione, è stato aperto da due scrittori per il capriccio di uno di questi e funziona da archivio multimediale per ogni pensiero, spunto, collegamento ad altri blog che ci venga in mente.

2- C.di T.  funziona anche come elemento di comunicazione e ricerca musicale e culturale , in base al pensiero degli autori; in questo modo vuole essere aperto a qualunque commento di critica o di miglioramento dei post che verranno aggiunti, non solo commenti di spam. Tutto ciò per favorire anche un corretto progredire del Blog.

3-C.di T. non vuole essere un mezzo esclusivo dei principali autori, ma è aperto anche ad altri scrittori di lingua italiana e di lingua straniera;
nel caso vogliano farne parte attiva basti mandare una richiesta con le motivazioni alla casella di posta del Blog
(frequenzanonobbligatoria@gmail.com ) firmandosi correttamente. Ovviamente bisogna anche essere pronti a discutere, positivamente o negativamente, gli argomenti affrontati.


Per ora le regole sono poche ma aumenteranno con il tempo. Per ora divertiamoci con un po' di musica  che richiama il titolo di un testo teatrale di Pedro Pietri: 


http://www.youtube.com/watch?v=gkNmhcy1LvY

See you soon Space Cowboys

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciare una Traccia di sè è l'inizio di una lunga riconferma della propria esistenza.
If you make a sign of yourself, you can comprehend your own existence.
Leaving a sign of ourself is the way to begin to recognize our own existence